Nella tranquilla Tschugg, situata in modo idilliaco tra il lago di Bienne e il lago di Neuchâtel, vendiamo una villa di campagna estremamente spaziosa con 321 m² di superficie utile totale. Questa proprietà offre molto spazio per idee abitative creative e concetti di vita individuali – sia per famiglie, abitazioni multigenerazionali o persone che desiderano spazio e libertà.
Le 8,5 camere sono distribuite su un piano ben progettato che offre anche la possibilità di allestire un appartamento separato. Due aree umide – un bagno con vasca, doccia e WC, oltre a una doccia separata con WC – garantiscono comfort nella vita quotidiana.
La solida costruzione in stile tradizionale con tetto a capanna, travi a vista e un carattere accogliente conferisce alla casa il suo fascino particolare. L'offerta è completata da numerosi locali accessori come cantina, soffitta, sala polivalente e ulteriore spazio di stoccaggio.
Il curato ambiente circostante con aree di sosta, ampio spazio verde e spazio per giochi o attività ricreative offre molte possibilità di utilizzo e crea un'atmosfera abitativa a contatto con la natura.
La posizione convince per la buona accessibilità: una fermata dell'autobus si trova a pochi minuti a piedi e consente collegamenti rapidi verso Aarberg e Ins.
Una villa che unisce fascino rurale, spaziosità e flessibilità – ideale per chi cerca molto spazio in un ambiente a contatto con la natura.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3233 Tschugg (BE)