Vivere a Schalchenriet
Nel cuore della pittoresca regione vinicola di Zurigo, sta nascendo una nuova casa ad Alten per famiglie amanti della natura e per tutti coloro che amano vivere nel verde. Realizza il tuo sogno di possedere una casa in questo progetto architettonicamente di alta qualità con molta qualità della vita di villaggio. Gli edifici saranno costruiti in tre fasi e la prima casa unifamiliare sarà pronta per essere abitata da agosto 2025.
Grazie alla loro armoniosa integrazione nella natura intatta, così come agli spazi esterni coperti e ai giardini privati, i tre edifici offrono un equilibrio riuscito tra rifugio e vita comunitaria vivace. Due spazi semi-pubblici – il cortile e la piazza dei tigli – creano spazio aggiuntivo per sostare e giocare in comunità.
Una qualità unica degli spazi esterni è garantita dalla progettazione paesaggistica autentica con riferimento alla flora rurale regionale. Circondati da terreni agricoli e da una foresta vicina, qui vivrete in modo eccezionalmente tranquillo eppure vicino a Klein-/Andelfingen e non lontano da Winterthur e Sciaffusa. Una posizione perfetta per vivere e vivere senza preoccupazioni.
Fissa un appuntamento per una visita individuale senza impegno con noi o vieni a trovarci nella prossima giornata di porte aperte domenica 15 giugno 2025 dalle 11:00 alle 16:00.
Sito web del progetto: https://www.schalchenriet.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMarthalerstrasse 31c
8453 Alten (ZH)