Se sei single, in coppia o una piccola famiglia e sogni di avere la tua piccola casa con giardino, ami stare nella natura, ma desideri comunque vivere vicino alla città, allora ho quello che fa per te!
La charmante casa a schiera si trova nella popolare Eymatt, che appartiene alla città di Berna ed è vicina al lago Wohlensee e alla foresta di Bremgarten. Con le opportunità ricreative letteralmente davanti alla porta, è meraviglioso vivere dove altri vanno in vacanza (Camping Eymatt).
La casa offre attualmente 4½ stanze e una superficie abitabile gestibile di circa 84 m². Potrebbe essere ampliata di circa 25m² se necessario, convertendo la soffitta. Sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda al riguardo durante la visita. Dal punto di vista tecnico, la casa è in ottime condizioni. Le finestre sono state sostituite, così come la cucina, il riscaldamento e anche gli impianti elettrici sono stati rinnovati. Solo nella finitura interna c'è un certo bisogno di ristrutturazione; le pareti e i pavimenti potrebbero essere rinnovati. E il bagno, che risale ancora all'anno di costruzione ma è molto ben conservato, gradirebbe un lifting. Ma questo dipende da te!
La casa dispone di un piccolo cortile a est e di un giardino con area verde a ovest. Se lo desideri, puoi sfogarti nel giardino delle piante nelle vicinanze. Oltre ai soliti locali accessori nel seminterrato, la casa include un posto auto nel garage sotterraneo e due posti auto all'aperto.
Vuoi sapere di più? Chiedimi la documentazione, preferibilmente via e-mail o richiesta di contatto.
(ulteriori foto su remax.ch)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3032 Hinterkappelen (BE)