Si percepisce la mistica inebriante di questo paesaggio. Un ambiente meraviglioso offre la base per l'essere, per la pausa. Potrete godere della vista panoramica sul paesaggio naturale, sulle Alpi e sul Giura. Il terreno di proprietà, con siepi, prati e zone d'acqua, incanta con la sua varietà di piante. Troverete un tranquillo rifugio nel cuore dell'agricoltura, a circa 15 minuti di auto da Berna e Bienne.
La proprietà si trova nella parte sud-occidentale del comune di Schüpfen, con vista su Meikirch. 1'800 m2 di paesaggio giardino - ordinato e progettato in modo naturale - con molti accenti e bosso finemente curato. Il sentiero pedonale attraversa il giardino leggermente terrazzato e il paesaggio dello stagno. Parte dello stagno è progettato come stagno balneare.
Il casale costruito nel 1823, come casa residenziale a due piani con fienile, è stato ricostruito completamente nel 2000. Oggi appare come una casa ben conservata e molto spaziosa con 6,5 stanze, un piccolo atelier, una cantina parziale e un garage doppio integrato. Accanto si trova un ulteriore appezzamento di terreno di 906 m2 di terreno agricolo con alberi da frutto, che può essere acquistato in base alle esigenze.
Troverete uno sguardo su questa proprietà incantevole in una posizione residenziale unica su HEINIGER.Immobilien
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3012 Bern (BE)