Questa accogliente casa unifamiliare, uno chalet in legno, è stata costruita nel 1984 come casa vacanze. Pertanto, la casa può essere utilizzata come residenza principale o secondaria. Al piano terra si trovano la cucina, il soggiorno con un ampio balcone esposto a sud, una camera da letto e un bagno. Nel seminterrato c'è una camera da letto, una stanza più grande attrezzata per un'altra cucina e un altro bagno. Dalla stanza più grande si accede direttamente a un'area salotto esterna. L'abbondanza di legno nella zona giorno crea un clima abitativo molto piacevole.
La casa unifamiliare si trova leggermente sopra Küblis, nel quartiere di Oberer Stutz, in posizione soleggiata e con una vista mozzafiato. Il centro del paese con tutti i negozi è raggiungibile in 10 minuti a piedi, la fermata dell'autobus in 4 minuti. La casa si trova in una strada tranquilla senza traffico di passaggio.
Il comune di Küblis è un villaggio nel Mittelprättigau con circa 850 abitanti e si trova a 815 m sul livello del mare. Il villaggio ha una funzione centrale nel Mittelprättigau ed è ben collegato con i mezzi pubblici. In estate, sono disponibili numerosi e bellissimi sentieri ciclabili ed escursionistici. St. Antönien, il paradiso dell'arrampicata nella valle, è raggiungibile in 20 minuti. In inverno, oltre alle aree sciistiche di Fideriser Heuberge e Klosters Davos, sono raggiungibili molte escursioni con gli sci in 10-30 minuti. Dopo una giornata di sci a Parsenn, si raggiunge Küblis tramite le piste.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTälfscherstrass 3
7240 Küblis (GR)