È anche per te il massimo dei sentimenti sederti nel tuo angolo giardino sotto un tiglio ombreggiato – secondo la tradizione un luogo di potere – ascoltare le rane gracidare dal vicino lago e occasionalmente il richiamo di un cuculo che rompe il silenzio?
Allora non perdere questo gioiello unico:
Ad Amsoldingen, situato in una zona ricreativa eppure vicino alla città, ci sono due maisonette di 3,5 stanze distribuite su circa 200 metri quadrati, visibili dal castello. Le parti della casa sono state continuamente mantenute, l'unità a destra sarà delicatamente ristrutturata nel 2024.
Dai soggiorni si ha una bellissima vista sul giardino idilliaco. Dal piano superiore si accede al gazebo in legno. Le stanze lì presenti dispongono di travi a vista e in parte di un'altezza del soffitto di circa 3 metri. I bagni sono dotati di vasca da bagno. L'unità a sinistra dispone anche di un bagno con doccia.
A ciascuna proprietà appartiene un'area salotto con prato e una spaziosa cantina in ghiaia naturale. Attualmente c'è una lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice.
Ti abbiamo incuriosito? Allora fissa un appuntamento per una visita con noi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeegässli 3
3633 Amsoldingen (BE)