NUOVO PROGETTO DI COSTRUZIONE CON 3 CASE PLURIFAMILIARI E PIANIFICAZIONE APPROVATA
Nell'idilliaca comunità di Reitnau (frazione di Glashütten), un progetto di costruzione ben pianificato attende nuovi proprietari: Sul terreno sorgerà un insieme di tre case plurifamiliari con un totale di 1'718 m² di superficie abitabile e 30 posti auto in garage sotterraneo.
Gli edifici sono progettati per essere moderni, efficienti e flessibili – ideali per l'affitto o la vendita di appartamenti attraenti con 2,5 a 5,5 stanze. Un garage sotterraneo comune collega funzionalmente le tre case e garantisce un accesso compatto. Il riscaldamento è fornito in modo sostenibile tramite una pompa di calore con distribuzione a pavimento. Le modifiche al progetto sono ancora possibili a seconda del momento.
La posizione convince per la tranquillità, la vista panoramica e un'eccellente connessione a Zofingen, Sursee, Aarau e l'A1. Shopping, scuole e mezzi pubblici sono a portata di mano – una posizione residenziale con qualità della vita e prospettiva.
Questo progetto colpisce per i seguenti punti salienti:
Interessato?
Richiedi la documentazione completa del progetto o fissa un colloquio senza impegno. Siamo lieti di discutere con te i prossimi passi.
Vuoi commercializzare un progetto tu stesso? Siamo felici di supportarti con la nostra esperienza, strumenti professionali e un concetto di marketing personalizzato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHohwartring 22
4856 Glashütten (AG)