Esclusivo appartamento maisonette di 6 vani in un edificio ristrutturato del 1762.
L'immobile, costruito nel 1762, è stato sapientemente e accuratamente ristrutturato nel 2016. Molti preziosi elementi costruttivi e dettagli di arredo sono stati conservati. Il fascino storico è visibile e percepibile ovunque: pittoreschi montanti, una cucina straordinaria con rare stufe a sei forni, una potente stufa a piastrelle nel soggiorno e molto altro ancora sono testimonianze dell'aspetto originale.
Cucina e bagni sono all'altezza del comfort moderno.
L'appartamento si sviluppa su due piani. Al piano terra, quattro stanze sono disposte lungo il corridoio che attraversa tutta la casa: la cucina con la sua moderna attrezzatura in un ambiente storico, un accogliente soggiorno con un magnifico forno a piastrelle, un'altra stanza con un altro forno a piastrelle e il bagno da sogno.
Al piano superiore si viene accolti da un ampio spazio simile a una galleria, a cui sono collegate due stanze su entrambi i lati. Particolarmente notevole è lo studio con il suo soffitto decorato con travi in legno del XVIII secolo. Completamente nuovo, invece, è il bagno con doccia, lavabo, WC e lavatrice/asciugatrice.
È possibile acquistare due posti auto nel vicino garage sotterraneo al prezzo di CHF 45'000.-- ciascuno.
L'immobile si trova nella frazione di Kempten, in una posizione residenziale attraente e idilliaca. Sul retro della casa, un'area salotto che si affaccia sul frutteto ad alto fusto "Wygarte" invita a trascorrere piacevoli serate estive. Un'esperienza abitativa unica per persone con individualità e stile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSpitalstrasse 210
8623 Wetzikon ZH (ZH)