Thurfeldstrasse 21 + 23 | MFH
Sul terreno di Thurfeldstrasse 21 + 23 a Kradolf-Schönenberg si trova attualmente un vecchio edificio multifamiliare che ha già un permesso di demolizione. Inoltre, per il lotto è presente un progetto di costruzione approvato per l'edificio multifamiliare. Il progetto di nuova costruzione prevede un moderno edificio residenziale con un totale di dieci unità abitative attraenti, che offrono un mix equilibrato di appartamenti compatti con 3,5 stanze fino a spaziosi appartamenti con 5,5 stanze. Questa combinazione ben pensata si rivolge a un'ampia gamma di inquilini e crea una solida base per un rendimento sostenibile.
Il nuovo edificio multifamiliare sarà inserito in un ambiente urbano caratterizzato da verde, piante curate e alberi maturi. Questa combinazione armoniosa di architettura moderna e ambiente naturale crea un'atmosfera abitativa piacevole e aumenta l'attrattiva della proprietà sia per gli inquilini che per gli investitori.
La posizione di questo edificio multifamiliare è ideale, situato in una tranquilla strada di quartiere, ma molto centrale nel cuore di Kradolf-Schönenberg. In pochi minuti si può raggiungere la stazione ferroviaria, che offre eccellenti collegamenti con San Gallo o Weinfelden. Anche a breve distanza a piedi si trovano il Volg e la piscina all'aperto direttamente sulla Thur, il che sottolinea ulteriormente la qualità della vita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThurfeldstrasse 21
9215 Schönenberg an der Thur (TG)