Situata all'ingresso del cantone di Neuchâtel provenendo da Yverdon-les-Bains, il comune di Vaumarcus beneficia di una posizione privilegiata, che unisce tranquillità, fascino e prossimità ai grandi assi stradali.
Costruita nel 2000 e poi ristrutturata con la massima cura negli anni 2010, questa proprietà colpisce per la qualità della sua costruzione e delle sue finiture. Molto ben mantenuta nel corso degli anni, non richiederà lavori.
Distribuita su tre livelli, di cui un seminterrato con un ampio garage doppio, la casa offre una distribuzione generosa con tre camere da letto, un ufficio, due bagni, di cui uno misto (doccia e vasca), due WC, una cucina e un soggiorno molto grande e luminoso con camino. Va notato che due camere aggiuntive potrebbero essere allestite secondo le necessità.
Gli esterni curati dispongono di una bella terrazza che dà accesso alla piscina, alla vasca idromassaggio e a una veranda aperta, che offre uno spazio di relax conviviale in tutte le stagioni.
La vera ciliegina sulla torta, i dintorni della proprietà sono bordati da appezzamenti in zona agricola e vitivinicola. La vista fantastica è quindi destinata a rimanere.
Non esitate a contattarci per una visita a questa magnifica proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2028 Vaumarcus (NE)