**Scoprite uno degli ultimi paradisi naturali: Selva Fiorita a Locarno-Monti...**e iniziate un viaggio a ritroso nel tempo in un rifugio fiorito e ricco di carisma. Ideale per realizzare se stessi e sognare. Una proprietà definita dal genius loci, lo spirito del luogo.
La proprietà respira ancora l'identità dei suoi abitanti, che qui hanno creato un paradiso. Camelie, rododendri, azalee e magnolie competono con mimose e mirti. L'acqua potabile fresca proviene dalla montagna locale, la Cimetta. Si sente il trillo degli uccelli mediterranei. E tutti i cinque sensi sperimentano una beatitudine completa.
La proprietà è un luogo pieno di pace e dignità. Un'oasi per staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana: sopra di voi, le colline di Cardada. Di fronte, il Monte Tamaro e il Monte Gambarogno. E sotto di voi, il panorama di Locarno con impressionante vista sul lago.
L'architettura purista ricorda le influenze del Bauhaus in un'interpretazione svizzera. L'involucro dell'edificio e le pareti interne respirano la forza della pietra naturale del Ticino. Le quattro camere semplici e squadrate, con un giardino d'inverno all'ultimo piano e l'accesso al balcone, sono inondate di luce e offrono un rifugio per l'ispirazione creativa. Qui il lusso non determina la scala dei valori. Al contrario, virtù come la sostenibilità e la sostanza.
Ecco perché questa proprietà è ideale per chi vuole affrontare con convinzione un compito speciale. Un gioiello sul versante soleggiato di Locarno Monti - da un lato, a soli 10 minuti dalla vivace vita di Piazza Locarno. Dall'altro, non è accessibile a tutti. E quindi tanto più preziosa come isola privata di beatitudine.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSentiero del Roccolo 20
6605 Locarno (TI)