Cercate una casa in campagna che unisca tranquillità, spazio e vicinanza alla regione di Wil? Questa caratteristica casa colonica a Neuhus (in una frazione sopra Gähwil, comune di Kirchberg SG) offre proprio questo – e molto altro ancora.
L'abitazione, costruita intorno al 1920 e completamente ristrutturata nel 2008, coniuga comfort moderno e fascino rurale. Con circa 165 m² di superficie abitabile netta, un fienile di nuova costruzione del 2015 e un terreno di 1'080 m², è ideale per famiglie, amanti degli animali o chi desidera l'autosufficienza.
Se necessario, è possibile acquistare anche il pascolo adiacente di 3'486 m² – prezzo su richiesta (soggetto a BGBB, nessun obbligo di acquisto).
L'abitazione – ben progettata e adatta alle famiglie
Il fienile – versatile
L'ambiente – spazio, tranquillità e natura incontaminata
Trasferitevi, sentitevi a vostro agio, respirate – la vostra nuova casa in campagna vi aspetta! Se siete interessati, vi invieremo volentieri il fascicolo di vendita completo.
Non vediamo l'ora di sentirvi.
Mediazione, vendita e amministrazione
Acasa Immobilien GmbH
Industriestrasse 14
5432 Neuenhof
www.acasa-immobilien.ch
Fazlija
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNeuhus 1953
9534 Gähwil (SG)