Libertà rurale - Fattoria con fienile e paradiso per piccoli animali a Neuhus vicino a Gähwil (SG)
Stai cercando una casa in campagna che unisca tranquillità, spazio e vicinanza alla regione di Wil? Questa fattoria caratteristica a Neuhus (in un borgo sopra Gähwil, comune di Kirchberg SG) offre proprio questo - e molto di più.
Costruita intorno al 1920 e completamente ristrutturata nel 2008, la casa residenziale combina comfort moderno con fascino rurale. Con circa 165 m² di superficie abitabile netta, un fienile costruito nel 2015 e una superficie del terreno di 1'080 m², è ideale per famiglie, amanti degli animali o persone autosufficienti.
Se necessario, il terreno adiacente di pascolo di 3'486 m² può essere acquistato aggiuntivamente - prezzo su richiesta (BGBB presunto, nessun obbligo di acquisto).
La Casa Residenziale - Pensata e Familiare
Il Fienile - Utilizzo Versatile
I Dintorni - Spazio, Pace e Natura Pura
Trasferisciti, sentiti bene, respira profondamente - la tua nuova casa in campagna ti aspetta! Se sei interessato, ti invieremo volentieri il dossier di vendita completo.
Non vediamo l'ora di contattarti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNeuhus 1953
9534 Gähwil (SG)