Scopri questo magnifico chalet Haussmann del XIX secolo, un raro gioiello nel pittoresco villaggio di Gryon. Situato in un ambiente tranquillo e verde, questa proprietà offre una vista panoramica mozzafiato sulle Alpi, dai Diablerets ai Dents du Midi.
Costruito su tre livelli, questo chalet combina vecchio fascino e comfort moderno. Gli spazi ampi e luminosi con soffitti alti riflettono una cura attenta e un'atmosfera accogliente.
La proprietà, situata su un terreno di 4.423 m² esposto a sud-est, è un vero rifugio naturale con una foresta di alberi secolari sullo sfondo e un prato pianeggiante di 2.000 m², ideale per attività all'aperto.
A soli pochi passi dai negozi, dalla scuola e dal treno che va direttamente da Bex all'aeroporto di Ginevra, è anche vicino agli impianti di risalita che servono Villars/Gryon/Diablerets/Glacier3000.
Accessibile come residenza principale o secondaria, anche per residenti stranieri in Svizzera, questo chalet offre la possibilità di un **riacquisto del mutuo a condizioni molto favorevoli (<1%).**
Un rifugio per gli amanti della natura, senza compromessi sul comfort.
Non perdere questa opportunità unica, contattaci per una visita.
Posizione esatta disponibile su registrazione su neho.ch.
VUOI VISITARE? PER FAVORE REGISTRATI IN ANTICIPO: https://neho.ch/b/1882-25-2
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1882 Gryon (VD)