Chalet storico magnifico con grande potenziale per ristrutturazioni
Panoramica:
Nel Vallon de Villard, vicino a Montreux, questo eccezionale chalet del 1911 offre una superficie abitabile di 462 m² su tre livelli e beneficia di una superficie totale del terreno di 1'782 m², composta da un terreno di 1'332 m² e un'area di parcheggio aggiuntiva di 450 m². La proprietà offre una vista libera sulla valle e sulle montagne circostanti e un'esposizione ottimale al sole grazie alla sua orientamento a sud.
Utilizzato in precedenza per l'alloggio di gruppi, questo chalet offre molti vantaggi per un progetto di ristrutturazione in appartamenti, una grande casa familiare o un progetto residenziale. Dispone di una grande sala da pranzo per 45 persone, una cucina completamente attrezzata, 8 camere da letto, 1 ufficio, 2 dormitori di 43 e 21 m² e diversi bagni/WC.
Che si tratti di un investimento immobiliare, di un progetto di alloggio o di una residenza familiare, questo chalet storico offre un potenziale unico in un paesaggio naturale straordinario.
Investitore immobiliare: Opportunità di convertirlo in più appartamenti.
Responsabile di un centro di incontro: Ideale per un progetto comunitario, una casa vacanze o una pensione.
Una grande famiglia in cerca di una proprietà in un paesaggio naturale: uno spazio abitativo spazioso e autentico con vista libera e un ambiente tranquillo.
Scoprilo senza indugi per cogliere questa opportunità unica in un paesaggio naturale preservato, pur essendo vicino alle grandi città della Riviera Vaud.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1832 Villard-sur-Chamby (VD)