Questa straordinaria e unica proprietà, situata in un piccolo villaggio arroccato sulle alture di Montreux, gode di una posizione dominante davvero eccezionale, protetta da sguardi indiscreti e offre una vista superba sul Lago e sulle Alpi.
La proprietà si trova a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria (funicolare). È idealmente situata tra lago e montagne, permettendo numerose attività, sportive, ludiche e culturali.
Originariamente un luogo di villeggiatura per una grande famiglia reale, la proprietà è stata costruita all'inizio del XX secolo e completamente ristrutturata nel 2019. L'accesso avviene tramite un sentiero privato e discreto che conduce i visitatori alla casa padronale suddivisa in tre appartamenti indipendenti.
L'edificio, dal fascino eccezionale, ha una superficie di circa 800 m2 e si distingue per i suoi splendidi tetti in ardesia e si articola su tre livelli, consentendo la creazione di spazi davvero notevoli, che siano dedicati a zone di ricevimento con la sua maestosa cucina, relax, home cinema, cantine o altro.
La proprietà offre una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi, oltre a un magnifico giardino su due livelli con terrazze, jacuzzi, roseto e altro ancora.
Sarete affascinati dal suo charme, dalla qualità della costruzione e dalla vista impareggiabile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1824 Caux (VD)