Proprietà lussuosa con vista sul lago e sulle montagne
Questa bellissima proprietà gode di una posizione eccezionale, in uno dei quartieri più ricercati del comune di Montreux, nel cuore della Riviera vodese.
Goda di una magnifica vista sul Lago di Ginevra e sulle Alpi, oltre a un ambiente tranquillo e verdeggiante, a pochi minuti a piedi dal lungolago e dalla prestigiosa scuola internazionale di St-Georges.
Tutti i servizi offerti dalle città di Montreux e Vevey sono facilmente accessibili. I mezzi pubblici, autobus e treni, si trovano a poche centinaia di metri. L'aeroporto internazionale di Ginevra è a un'ora di treno o in auto.
Costruita nel 1972 e accuratamente ristrutturata nel 2014 con materiali e arredi di alta gamma, questa villa offre oltre 300 m2 di superficie utile. Soddisfa i criteri più esigenti.
Ampia e luminosa, con volumi belli, questa proprietà affascina per la sobrietà e il raffinement della sua decorazione.
Gli spazi esterni sono in perfetta armonia con la posizione privilegiata di questo bene. Il giardino, magnificamente piantumato, è arricchito da una piscina a sfioro e da un pool house.
Un garage per due auto e diversi posti auto esterni sono anche disponibili.
Oggetto raro sulla Riviera, questa proprietà soddisferà le aspettative di acquirenti in cerca di tranquillità e discrezione, in un contesto privilegiato e verdeggiante con una bella vista sul lago e sulle montagne.
Michel Colatruglio
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)