Benvenuti in questa eccezionale proprietà ricca di storia, situata a Chamby, un tempo nota come "Pension de La Forêt" o Le Narcissus, dove anche il famoso scrittore Ernest Hemingway soggiornò nel 1922.
Questa residenza, costruita nel 1895, è stata completamente ristrutturata con gusto nel 2009, offrendo un'armonica fusione di fascino d'epoca e comfort moderno, grazie all'uso di materiali di alta qualità.
I proprietari sono pronti a vendere la proprietà al di sotto della valutazione bancaria e con termini di conclusione lunghi fino a 3 anni a un tasso d'interesse molto basso dell'1,5% annuo, se viene versato un deposito sufficiente.
Caratteristiche della proprietà:
6 camere da letto spaziose
8 eleganti bagni
Un ampio soggiorno, ideale per rilassarsi con la famiglia o gli amici
Un generoso spazio esterno che include un jacuzzi e un'area barbecue, perfetto per riunioni sociali all'aperto
Una casa da giardino indipendente da ristrutturare, con vista mozzafiato per un ufficio ispiratore.
Vista mozzafiato sulla baia di Montreux e sul maestoso Lago di Ginevra su 4 livelli diversi, 2 terrazze, 1 balcone e l'area del prato.
La proprietà offre 440 metri quadrati di spazio abitativo e 550 metri quadrati di spazio utilizzabile, con un volume totale di 1772 metri cubi.
Hai anche 7 posti auto per accogliere i tuoi ospiti o la tua famiglia.
Una caratteristica unica di questa proprietà è il suo ingresso indipendente, che offre la possibilità di dividere lo spazio in un secondo appartamento di 4 stanze o addirittura in 2 appartamenti separati di 2 stanze ciascuno e 2 monolocali.
Il PGA per l'area storicamente consentiva un'estensione al piano terra di 140 m2 (un'estensione di 100 m2 è stata approvata nel 2012). Tuttavia, un cambiamento al PGA nel 2017 ha consentito la costruzione di 12 nuovi appartamenti, ciascuno con una terrazza di 60 m2 e un parcheggio sotterraneo. Il valore totale con le viste e la semplicità dei trasporti sarebbe di circa 20 milioni di dollari. Tuttavia, il PGA è sospeso e la risoluzione richiederà circa 2 anni. A quel punto, i proprietari potranno ampliare la casa o suddividerla in 8 appartamenti con un'estensione o una nuova costruzione di 12 appartamenti.
Questo rende la proprietà particolarmente attraente come investimento, ricercata da un numero crescente di turisti che visitano la regione.
Che si tratti di sport invernali, con accesso diretto in treno a Gstaad (40 minuti dalle piste di Rougemont) o di altre stazioni sciistiche nelle vicinanze, o per il famoso Festival Jazz di Montreux durante l'estate, questa proprietà offre un eccezionale potenziale di reddito da locazione.
Se stai cercando una proprietà che unisca storia, eleganza e un forte potenziale di reddito da locazione, non perdere questa opportunità unica.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona il fascino di questa residenza eccezionale e l'opportunità finanziaria eccezionale che la accompagna.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)