Posizione unica per questa casa unifamiliare di circa 300 m2 su un terreno di 6420 m2 in una zona residenziale nelle alture di Blonay, sulla Riviera vodese.
La sua posizione dominante consente di godere di una grandiosa vista panoramica sul Lago di Ginevra con le Alpi sullo sfondo.
La casa, costruita nel 1961 in un quartiere residenziale molto tranquillo, è stata completamente ristrutturata nel 2011 dagli attuali proprietari. L'esecuzione è di buon gusto e di alta qualità.
Le stanze sono spaziose, aperte e luminose, offrendo la possibilità di creare ulteriori stanze se desiderato. La casa è composta da 2 appartamenti, ovvero un appartamento principale al piano superiore e in mansarda + un grande studio indipendente al piano inferiore.
Più della metà del terreno è costituito da foresta, a est e dietro la casa, che funge da cornice verde e natura.
Questa proprietà unica dispone anche di un grande garage con porte motorizzate, che consente di parcheggiare 2 auto all'interno e anche 2 ulteriori auto davanti. Un ascensore per passeggeri consente un facile accesso alla casa dalla parte inferiore del terreno, dove possono parcheggiare anche diverse auto.
Il centro del pittoresco villaggio di Blonay e tutti i servizi sono a circa 5 minuti in auto. L'ingresso dell'autostrada è raggiungibile in circa 8 minuti, consentendo una rapida partenza verso i principali assi di traffico in direzione di Losanna, Ginevra e il suo aeroporto internazionale, Friburgo, Berna, Vallese, Francia e Italia, così come le stazioni sciistiche vodese e vallesane.
Un permesso di costruzione eseguibile per una piscina esterna con sfioro è disponibile con la vendita della casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1807 Blonay (VD)