Villa di alta gamma, vista lago e giardino mediterraneo a Blonay
In una zona residenziale molto ambita, a pochi minuti dal centro di Blonay, questa villa incanta con la sua posizione privilegiata, la sua vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi e la sua atmosfera intima.
Completamente ristrutturata nel 2018 e 2022, la proprietà combina materiali di qualità, finiture di alto livello e un estetica raffinata che garantisce un'abitazione elegante e confortevole.
Organizzata su un unico livello, la casa offre ampie aree di ricevimento, valorizzate da soffitti alti e abbondante luce naturale, grazie all'esposizione a sud. L'atmosfera interna unisce modernità, calore e modestia in uno spirito decisamente accogliente.
Costruita su un terreno di 1.526 m², la villa beneficia di un magnifico giardino con accenti mediterranei, con diverse terrazze che invitano a godere appieno della tranquillità e della vista in completa intimità.
Un annesso indipendente, una vera area benessere, completa questa rara proprietà: comprende una sauna, una doccia e una sala relax con vista sul lago e sul giardino - un luogo perfetto per rilassarsi.
La posizione è ideale: in prossimità di scuole internazionali, negozi e mezzi pubblici, godendo al contempo della tranquillità e della discrezione di un'area residenziale.
Karyl Chabloz
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1807 Blonay (VD)