Questa splendida villa indipendente di 7 stanze, con una superficie utile di circa 300 m², è stata costruita nel 2011 su un magnifico lotto di 2.146 m². Progettata con cura, colpisce per la sua architettura moderna, i suoi volumi generosi, le sue ampie camere inondate di luce naturale, nonché per la sua vista spettacolare sul Lago di Ginevra e sulle montagne circostanti.
Costruita secondo gli standard Minergie e dotata di pannelli fotovoltaici, questa proprietà offre una gestione energetica ottimizzata, riducendo efficacemente i costi e le spese, rispettando al contempo gli attuali standard ambientali. Il sistema di riscaldamento è fornito da una pompa di calore geotermica, con diffusione a pavimento a bassa temperatura. L'acqua calda è prodotta grazie a pannelli solari installati sul tetto, e un sistema di ventilazione a doppio flusso assicura un costante ricambio d'aria interna.
Inoltre, beneficia di un sistema domotico KNX all'avanguardia, di un allarme altamente sicuro e di un cancello automatico che garantisce un alto livello di sicurezza e privacy.
All'esterno, una terrazza di 200 m² e una piscina con doccia solare invitano al relax. Un box garage con porta automatica, uno spazio di stoccaggio e 7 posti auto esterni completano questa proprietà eccezionale.
Ogni piano dispone di una rete Wifi e ogni camera è cablata in Ethernet, offrendo una connessione Internet veloce e stabile in tutta la casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)