La villa si trova in uno dei quartieri residenziali più belli e tranquilli del villaggio, questa magnifica proprietà di 7,5 locali con 205 m2 di superficie abitabile è stata costruita nel 1969 su un bellissimo terreno alberato di circa 1'700 m2.
Idealmente esposta a sud-ovest, offre un'esposizione solare ottimale e una bellissima vista sul lago e sulle montagne. La casa dispone di bei spazi esterni, tra cui una piscina, due grandi terrazze e un giardino.
La villa è distribuita su due piani abitativi. La zona giorno al piano superiore dispone di un soggiorno/sala da pranzo, una cucina separata, due camere da letto, una grande cabina armadio (che può essere trasformata in una camera da letto), una suite parentale con bagno privato e un bagno/WC con doccia. Al piano inferiore si trovano un monolocale separato con bagno privato e accesso diretto alla terrazza, una camera da letto con bagno privato con doccia, un locale lavanderia con accesso all'esterno e una grande cantina/available.
Questa tradizionale e bella proprietà offre un eccellente potenziale. Sono necessari alcuni lavori di ristrutturazione per riportarla al suo antico splendore. Un'occasione unica per investire nel fascino senza tempo di una casa spaziosa.
Inoltre, si trova vicino alla scuola internazionale "Haut-Lac", ai negozi e ai mezzi pubblici.
Un garage doppio e diversi posti auto esterni completano l'offerta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)