Scopri questa casa indipendente di 10 stanze, che offre 600 m² di spazio abitabile su un bellissimo lotto di 796 m², idealmente situata nel centro del villaggio di St-Légier. Costruita nel 1868 su 3 piani con un seminterrato, questa affascinante residenza combina il carattere dell'antico con soffitti alti e caratteristiche uniche, come una suite matrimoniale con soppalco in una vecchia cappella e un grande locale con soffitto a volta.
Questa casa storica è stata abitata dal famoso pittore Alfred Béguin, aggiungendo così un tocco di storia e prestigio a questo luogo eccezionale.
Il giardino, perfettamente paesaggistico e pianeggiante (possibilità di costruire una piscina), offre una vista splendida sul lago e sulle montagne, creando un ambiente idilliaco per rilassarsi.
Diverse aree di parcheggio completano questa proprietà eccezionale.
POSIZIONE
È idealmente situata nel cuore del villaggio, in prossimità immediata di tutti i servizi (treno, autobus, negozi, scuole).
Il Comune di Blonay / St-Légier è molto ricercato per la sua atmosfera tipica di villaggio, i suoi numerosi servizi e la sua vicinanza al lago e alle principali strade che portano in Vallese, Losanna o Ginevra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)