Scoprite questa casa unifamiliare con 10 camere, che offre 600 m² di superficie abitabile su un bellissimo terreno di 796 m² e che si trova in posizione ideale nel centro del villaggio di St-Légier. La casa, costruita nel 1868 su 3 piani con un seminterrato, unisce il fascino dell'antico con soffitti alti e caratteristiche uniche, come una suite parentale con galleria in un'antica cappella e una grande stanza con soffitto a volta.
Questa casa storica è stata abitata dal famoso pittore Alfred Béguin, il che conferisce a questo luogo straordinario un tocco di storia e prestigio.
Il giardino perfettamente curato e pianeggiante (con possibilità di costruire una piscina) offre una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne e crea un'atmosfera idilliaca per rilassarsi.
Più posti auto completano questo straordinario immobile.
POSIZIONE
Si trova in posizione ideale nel cuore del villaggio, a pochi passi da tutti i comfort (treno, autobus, negozi, scuole).
Il comune di Blonay / St-Légier è molto apprezzato per la sua tipica atmosfera di villaggio, i suoi numerosi comfort, la sua vicinanza al lago e gli importanti snodi stradali che portano al Vallese, a Losanna o a Ginevra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)