Il progetto Les Jardins Bellevue si integra in un ambiente tranquillo, ideale per il relax, a breve distanza dalle strutture circostanti.
Con uno dei panorami più straordinari, il tuo futuro alloggio beneficia di finiture di alta qualità. Come progetto in scala umana, le 6 case a schiera sono progettate per consentire una vista eccezionale. Con ampie aree esterne, terrazze e giardini, godrai di una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi.
VILLE
Distribuite su 3 piani, le ville dispongono di interni piacevoli dal piano giardino al 1° piano, senza dimenticare il piano superiore. L'area al piano giardino offre una spaziosa camera da letto che si apre sul giardino/terrazza. Un bagno con doccia, una lavanderia e il locale tecnico completano questo livello. Il piano superiore è composto da un ampio soggiorno/cucina, che è anche molto luminoso grazie alle grandi finestre che si aprono sul balcone. L'area notte all'ultimo piano comprende 2 camere da letto (o 3 a seconda della variante), con accesso al balcone e un bagno condiviso.
Il garage sotterraneo riduce il numero di veicoli in superficie. Ogni villa dispone di 2 posti auto, con 2 posti esterni aggiuntivi per i visitatori.
CARATTERISTICHE
Per questo progetto sono stati utilizzati materiali selezionati con cura della massima qualità per garantire i massimi standard.
SITUAZIONE
Jongny è un affascinante comune nella regione Riviera-Pays-d'Enhaut. Situata ai piedi del Mont-Pèlerin, offre una posizione idilliaca con vista panoramica sul Lago di Ginevra e sulle Alpi.
In termini di attività, Jongny offre numerose opportunità per attività all'aperto. La vicinanza a città vicine come Vevey e Montreux offre anche molti vantaggi. Les Jardins Bellevue ha quindi una posizione ideale, proprio nel mezzo di tutti i tuoi viaggi e delle strutture necessarie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1805 Jongny (VD)