Esclusività & Novità Cardis Immobiliare!
Casa atipica dall'aspetto di chalet, sia all'esterno come in montagna, che accogliente all'interno, con stucchi al soffitto e un minimo di legno a vista.
Costruita nel 1919, questa affascinante proprietà di 7,5 stanze si sviluppa su quattro livelli. Il seminterrato scavato offre ampi spazi tecnici, tra cui lavanderia, cantine e vari locali funzionali. Il piano terra seduce con la sua bella altezza del soffitto di 2,95 metri e la sua atmosfera calda: un ingresso con vestibolo, una sala da pranzo e un soggiorno arricchito da un camino, una cucina aperta conviviale e un bagno con WC. Al piano superiore, tre ampie camere da letto tranquille, completate da un bagno con WC. La soffitta, perfettamente arredata e isolata, ospita due camere da letto aggiuntive e due ex soffitte trasformate in spazi abitativi.
Una magnifica scala in rovere collega i 3 livelli fuori terra.
Due balconi, uno al piano terra e l'altro che si estende al primo piano, offrono un panorama eccezionale sulla natura circostante.
All'esterno, sul lato sud, un prato pianeggiante offre uno spazio per il relax e il tempo libero.
Il lotto di circa 1.700 m2 può essere facilmente suddiviso, dando la possibilità di una futura costruzione nella parte bassa del frutteto, preservando la vista della villa chalet.
La proprietà è completata da un ripostiglio da giardino di 32 m3. Gli spazi esterni sono un vero angolo di pace: un giardino alberato e verdeggiante, piantato con kiwi, vite, ciliegio, melo e pruno, arricchito da un punto d'acqua sotto forma di fontana.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1800 Vevey (VD)