Situato su un terreno ai margini di un prato, questa casa bifamiliare, costruita nella parte friburghese del comune di Mur (Mont-Vully), offre un ambiente di vita unico, nel cuore della natura e nelle immediate vicinanze del lago di Morat. La sua architettura moderna e audace è funzionale, intelligente e piacevole. La vista dal soggiorno e dalla terrazza dà direttamente sul lago.
Il piano terra inferiore è dedicato alla vita quotidiana, con un bel soggiorno dotato di finestre. La cucina aperta con bancone è spaziosa e dispone di una cantina adiacente. Da lì si accede alla terrazza e alla piscina esterna. Per un comfort massimo, sono disponibili un bagno/WC esterno con doccia e un ampio ripostiglio, che ospita anche gli impianti tecnici della piscina.
Le camere da letto si trovano al piano superiore, che si apre su un ampio corridoio. Sono disponibili 2 camere da letto, oltre alla camera da letto principale, che dispone di una cabina armadio e di un bagno privato con doccia. Un ripostiglio, la lavanderia e il locale tecnico completano questo piano.
Infine, il 1° piano ospita un'ulteriore camera da letto e l'ingresso principale della villa.
All'esterno, si beneficia di tre posti auto (di cui uno coperto) e di piacevoli aree verdi.
In definitiva, Villa Mur offre un ambiente di vita di alta qualità, vicino al lago, in un villaggio tranquillo e piacevole, che promette una vita privilegiata.
Maggiori dettagli su www.villa-mur.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1787 Mur (Vully) FR (FR)