PRIMA UN PICCOLO, INTERESSANTE IMMOBILE D'INVESTIMENTO, POI FORSE LA TUA FUTURA CASA
Sulla strada principale di Brienz, vendiamo una proprietà attaccata che tra qualche anno offrirà una casa ideale per single, una coppia o una piccola famiglia. Poiché il venditore desidera trascorrere la sua pensione nella proprietà il più a lungo possibile, è inizialmente una buona opportunità di investimento che richiede poco capitale.
La proprietà è suddivisa in due unità. Al piano terra si trova un piccolo negozio, ideale per un ufficio o uno studio. Il negozio dispone di una cucina e di un bagno, entrambi molto semplici.
Al primo e al secondo piano, troverete un accogliente appartamento di 3,5 stanze. L'ingresso conduce attraverso una bella terrazza direttamente nella cucina-soggiorno, che ha spazio per un grande tavolo da pranzo. Da lì si accede al bagno e al soggiorno accogliente. Una scala vi porta al secondo piano, dove vi aspettano due camere da letto e un grande balcone. Da qui, godrete di una meravigliosa vista sul lago di Brienz.
Le aree esterne si limitano alla terrazza al primo piano e al balcone al secondo piano - posti perfetti per rilassarsi.
I parcheggi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze, quindi potete parcheggiare comodamente.
Il desiderio del venditore di trascorrere la sua pensione nella proprietà il più a lungo possibile è soddisfatto con la registrazione di un diritto di residenza a pagamento nel registro fondiario. Questo diritto di residenza è compensato con un affitto ragionevole, in modo che i nuovi proprietari della proprietà possano ottenere un buon rendimento.
Lasciatevi sorprendere da questa proprietà! Ideale per investitori o in seguito come edificio residenziale e commerciale personale.
BRIENZ: IL VILLAGGIO IDILLICO SUL LAGO Turchese DI BRIENZ
Brienz è un noto villaggio pittoresco nell'Oberland bernese con circa 3200 abitanti. È conosciuto per il suo lago turchese, la tradizionale scultura in legno e l'eccellente infrastruttura del villaggio.
Il lago di Brienz invita a nuotare, andare in barca e pescare, mentre il Brienzer Rothorn, raggiungibile con un treno a cremagliera, offre viste spettacolari. In inverno, la stazione sciistica di Axalp, di proprietà del villaggio, si trova a soli 20 minuti di auto da Brienz.
Culturalmente, Brienz è un centro dell'arte della scultura in legno con il Museo svizzero della scultura in legno. Nelle vicinanze si trova il museo all'aperto di Ballenberg.
Il villaggio ha una comunità affiatata e mantiene le sue tradizioni, preservando la sua autenticità come meta turistica popolare.
Brienz è facilmente raggiungibile: in treno ci vogliono 20 minuti per arrivare a Interlaken, 60 minuti per Thun e 1 ora e 23 minuti per Berna.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 173
3855 Brienz BE (BE)