Ambiente pittoresco
Non sognare più la tua conversione della stalla in montagna. Questa stalla molto ben posizionata può essere convertita secondo i tuoi desideri. È già presente un permesso di costruzione valido, quindi potresti trasferirti nella tua casa dei sogni già nell'autunno 2025.
Vantaggi della conversione della stalla
* Tranquilla e panoramica lontano dalla strada
* Ambiente molto pittoresco nel villaggio di montagna di Geschinen
* Permesso di costruzione valido disponibile
* Seconda abitazione utilizzabile liberamente
* Sondaggi geotermici già eseguiti
* Costruttore con molta esperienza in nuovi progetti e ristrutturazioni nella regione
* Parcheggio disponibile nelle immediate vicinanze
Conversione della stalla secondo le tue idee e desideri
La conversione della stalla sarà effettuata secondo le tue idee. È presente un permesso di costruzione valido, che definisce le facciate. L'allestimento interno può essere adattato secondo i tuoi desideri. È prevista una pompa di calore geotermica per il riscaldamento, i sondaggi sono già stati effettuati.
Per l'acquisto e la conversione di questo immobile, compresi pianificazione, permessi, attuazione, direzione dei lavori e parcheggio, si prega di prevedere costi totali chiavi in mano di circa 1 milione di CHF. Il costruttore calcolerà i costi dopo aver definito lo standard di ampliamento e li definirà in una descrizione di costruzione.
Scheda inventario
Ecco un estratto dalla scheda inventario di questa stalla, che descrive lo stato attuale:
Costruzione in legno su un basamento a gradoni in muratura di pietra grezza intonacata. Sul lato sud-est si trova un ingresso di stalla di dimensioni medie e sopra di esso, sul lato della gronda, ci sono porte di fienile (quella all'angolo sud-est ha una scala in legno, quella all'angolo est è rivestita di tavole). Una finestra di stalla rettangolare si trova anche nella metà destra del piano della stalla. Il lato nord-ovest presenta una porta di fieno di dimensioni medie (successivamente ridimensionata) nella zona inferiore e sopra di essa una porta di fieno doppia accoppiata. Spilli sui muri nord-est, sud-est e sud-ovest. Tetto con copertura metallica. Stalla-barn ben conservata in mezzo a edifici utilizzabili in una posizione ben visibile.
Oggetto del patrimonio architettonico, il cui valore è definito dalla sua integrazione nel patrimonio costruito (strada, castello, villaggio, borgo, muri, ecc.) o nel paesaggio (in conformità con i movimenti del terreno, siepi, fiumi, laghi, ecc.) o dal suo valore intrinseco (architettura, tipologia, tecnica costruttiva). L'oggetto è di importanza locale; da preservare in volume e sostanza.
Villaggio di montagna Geschinen
La stalla si trova sul versante orientale del "Biel" nel villaggio di montagna di Geschinen. I dintorni sono caratterizzati da tipiche stalle della regione. L'accesso alla stalla avviene tramite viuzze del villaggio. Nelle immediate vicinanze si trova il parcheggio per questo immobile.
Geschinen è parte del comune di Goms ed è conosciuto per le sue imponenti stalle e l'immagine del villaggio estremamente intatta.
L'immobile si trova non lontano dalla pista ciclabile "N. 1" da Andermatt al Lago di Ginevra. Da qui, si è anche direttamente sul Rottenweg e su numerosi sentieri nella regione. Con gli sci da alpinismo, si possono iniziare escursioni verso il Brudelhorn a pochi passi dalla casa.
La pista di sci di fondo di Goms è a pochi passi e il sentiero invernale inizia anche lì. A Geschinen troverai un negozio di biciclette e sci di fondo gestito personalmente con un caffè e il famoso ristorante-grill Baschi.
Note
mks mieten.kaufen.services.ag coordina visite e colloqui di vendita. Le informazioni contenute in questa documentazione sono intese come informazioni generali, sono senza garanzia e non fanno parte di un accordo contrattuale. La vendita è effettuata direttamente dal venditore e solo in relazione all'ampliamento (TU Weger AG).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSennereigasse 17
3985 Geschinen (VS)