Herisau – nel cuore di Appenzell Ausserrhoden – combina in modo unico il fascino di un villaggio tradizionale con i comfort di una moderna cittadina. Proprio qui, in una posizione tranquilla e soleggiata, vi aspetta questa casa bifamiliare indipendente, che unisce perfettamente storia, qualità abitativa e potenziale futuro.
La casa, costruita nel 1928 e amorevolmente curata, affascina già a prima vista: un giardino ben curato, circondato dal verde, e un'area salotto coperta creano un'oasi di relax. Con circa 175 m² di superficie abitabile, si aprono a voi una varietà di possibilità – sia come elegante casa multigenerazionale, sia come abitazione con unità abitativa aggiuntiva o con spazio per un ufficio separato.
L'ampio appartamento di 5,5 stanze al piano terra e al primo piano colpisce per un'atmosfera abitativa accogliente, in cui la stufa a camino offre un piacevole calore. L'appartamento mansardato di 3,5 stanze impressiona con una grande terrazza e una vista da sogno su Herisau – un luogo dove potrete godervi il sole al mattino e lasciar vagare lo sguardo in lontananza la sera.
Il terreno di 1'647 m² offre non solo privacy e spazio per esprimersi, ma anche potenziale di ampliamento per le vostre idee individuali. Un deposito attrezzi separato nel giardino e tre posti auto all'aperto proprio davanti alla porta completano questa offerta speciale.
Un'opportunità rara per chi cerca un'abitazione idilliaca combinata con la migliore infrastruttura.
Esther Brunschwiler
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchwellbrunnerstrasse 16a
9100 Herisau (AR)