Casa unifamiliare soleggiata al margine del villaggio, con vista panoramica.
La grande e ben tenuta casa di 5,5 stanze, costruita nel 1979, si trova in una posizione leggermente elevata al margine orientale del villaggio, in un quartiere popolare di case unifamiliari di Stettfurt. La proprietà è ben soleggiata, ha basse emissioni sonore e nessun traffico di transito. Confina a est con la zona di protezione paesaggistica non edificabile. La buona posizione con vista panoramica sulla valle di Lauchet e fino al massiccio del Säntis con i Churfirsten è inclusa.
Al piano terra si accede all'ingresso e dietro di esso al grande atrio; nell'angolo sud-est si trova la cucina abitabile separata con terrazza. Ampio soggiorno e sala da pranzo con balcone e terrazza esposta a ovest. Stanze in parte con mobili incorporati. Garage doppio accessibile da nord.
Nel seminterrato si trova un ulteriore spazio abitativo aperto, tre stanze, un WC e una doccia separata. Lavanderia e riscaldamento (riscaldamento a olio), cantina di stoccaggio.
Giardino ben curato, parzialmente pianeggiante, piantumato con alberi e arbusti. Casa di giardino massiccia costruita nel 1987 e stagno di ninfee sul lato sud.
Nel villaggio c'è un negozio VOLG, fermata dell'autobus a 750 m, e l'accesso all'autostrada A1 è raggiungibile in 6 minuti. Asilo e scuola primaria a distanza di cammino, scuola secondaria Halingen a 1,7 km.
La proprietà è per lo più nel suo stato originale e necessita di ristrutturazione.
Documenti di vendita con ulteriori informazioni, foto e piani sono disponibili via e-mail.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHeiniswingerten 16
9507 Stettfurt (TG)