Questa casa Appenzeller ben tenuta, di 200 anni, unisce carattere tradizionale con elementi eleganti e dettagli curati. Un bel giardino, pavimenti in legno originali, una stufa in maiolica e una moderna scala a chiocciola conferiscono alla casa un'atmosfera speciale. Ideale per chi apprezza l'autenticità e cerca una casa con storia.
Design degli interni
Il design degli interni è stato regolarmente rinnovato e mantenuto con cura nel corso degli anni. Elementi tradizionali come i pavimenti in legno e una stufa in maiolica sono stati preservati, mentre alcune aree – come il corridoio o la scala – sono state modernizzate. Piccole ristrutturazioni possono essere pianificate a seconda delle esigenze, la casa si presenta complessivamente in buone condizioni, ben curate.
Area esterna
Il giardino è un vero punto forte di questa proprietà: soleggiato, tranquillo e con una vista libera sull'Alpstein. È stato curato con amore nel corso degli anni e offre un mix armonioso di alberi secolari, aiuole fiorite e accoglienti aree salotto. Un luogo per respirare, godere e sostare – nel cuore della natura.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBuechschwendistrasse 15
9038 Rehetobel (AR)