Immersa nel cuore della campagna friburghese, nel villaggio di Murist, questa casa di 4.5 stanze affascina per il suo charme unico e la sua storia singolare. Frutto della trasformazione completa di un vecchio fienile per il tabacco, "La Tabatière" incarna oggi una perfetta armonia tra autenticità e comfort moderno.
La proprietà si estende su un ampio terreno di 2.091 m², offrendo un giardino generoso punteggiato da numerosi alberi da frutto. Esposta a sud, beneficia di un'illuminazione ideale per tutto il giorno. Dalla casa, la vista libera sui paesaggi bucolici della regione rafforza la sensazione di calma e spazio.
Questo luogo tranquillo si distingue anche per il suo ambiente preservato. I terreni circostanti non essendo edificabili, la tranquillità è assicurata per gli anni a venire. Il traffico è quasi inesistente, le notti sono silenziose e l'illuminazione pubblica si spegne dopo mezzanotte, lasciando spazio a un cielo stellato. Circondata da prati fioriti, un ruscello e boschetti, scandita dal canto delle cicale e degli uccelli, questa casa offre un ambiente di vita raro, propizio al rinnovamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1489 Murist (FR)