Scoprite questa proprietà eccezionale nel cuore di Estavayer-le-Lac, risalente al XVII secolo e completamente ristrutturata nel 2016.
Questa bellissima casa coniuga alla perfezione l'autenticità dell'antico con il comfort e la raffinatezza del moderno.
Offre una superficie abitabile di 345 m², distribuita su 12 vani, e propone ampi e luminosi spazi abitativi, tra cui diversi soggiorni e una magnifica sala da pranzo, ideale per ricevimenti. Le 4 camere da letto, di cui una matrimoniale, sono accompagnate da 4 bagni, garantendo un comfort assoluto.
Questa proprietà rara ed esclusiva incarna il lusso e l'arte di vivere in un contesto storico e incantevole, pur trovandosi a pochi passi da tutti i servizi.
Scoprite questa eccezionale opportunità senza esitare. Contattateci al 026 663 14 70 o via e-mail: ventes@lombard-immobilier.ch
Il comune di Estavayer, situato sulle rive del Lago di Neuchâtel, è un comune friburghese di 10'000 abitanti e il capoluogo del distretto della Broye.
Il centro storico di Estavayer-le-Lac ospita tesori architettonici, in particolare il castello di Chenaux e la collegiata di Saint-Laurent del Medioevo.
Apprezzata dai viaggiatori durante la bella stagione, questa città è rinomata per la sua splendida passeggiata lungo il lago e la sua atmosfera rilassata.
Offre numerose attività acquatiche (vela, kitesurf, paddleboard, wakeboard, ecc.) grazie al suo porto turistico e al suo centro nautico, il meglio equipaggiato della Svizzera. Propone anche percorsi ciclabili di diversi chilometri nella natura nella riserva della Grande Cariçaie e numerosi eventi come il festival "Estivale Open Air", il teatro L'Azimut e molti altri.
La città è ben servita dall'autostrada A1 (uscita a 5 minuti), da una stazione ferroviaria e da una stazione degli autobus. È situata strategicamente tra Losanna (40 minuti) e Berna (35 minuti).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1470 Estavayer-le-Lac (FR)