LA NOSTRA ESCLUSIVA... a pochi minuti in auto da Estavayer-le-Lac, vieni a fuggire e assaporare il fascino della campagna diventando proprietario di questa splendida proprietà di alta gamma!
Nel villaggio di Forel FR, a pochi minuti dalla piccola spiaggia omonima e dalla riserva naturale della Grande-Cariçaie. La regione è anche ideale per escursioni a piedi o in bicicletta!
Questo bellissimo lotto di 1.466 m2 ti incanterà con la sua vista panoramica e mozzafiato sul lago di Neuchâtel, sul Giura e sui suoi spettacolari tramonti. Questa proprietà eccezionale ti sorprenderà anche con i suoi numerosi vantaggi e il suo grande comfort interno. La disposizione esterna ti permetterà di godere e prolungare le belle giornate di sole con la terrazza, il jacuzzi, la piscina, il campo da bocce e l'area ombreggiata con camino!
Ti invitiamo a venire a scoprire questa dimora affascinante e caratteristica di 7 stanze, costruita nel 1986 e ristrutturata nel 2019 con impianti e materiali di eccellente qualità, in particolare per quanto riguarda i pavimenti e le tappezzerie. La cucina abitabile è particolarmente ben organizzata e ogni stanza è dotata di una zanzariera e di una tapparella elettrica.
La superficie utile di 339 m2 è distribuita tra il piano terra e un ampio seminterrato finito che comprende, tra l'altro, un ufficio, un wc separato, un carnotzet e un garage per 3 auto, ecc.
PIANO TERRA
- Grande hall d'ingresso
- WC per visitatori
- Cucina chiusa e abitabile completamente attrezzata di 15 m2
- Bella sala da pranzo di 16,2 m2
- Soggiorno luminoso di 24 m2 con camino e accesso alla terrazza
- Veranda di 8,5 m2
- Grande corridoio con armadi
- Camera 1 di 10 m2
- Camera 2 di 12 m2
- Camera matrimoniale di 14,45 m2
- Bagno con vasca, doccia, WC e doppio lavabo di 7,5 m2
- Botola per accesso alla soffitta di 30 m2
SEMINTERRATO
- Ufficio di 10,6 m2
- WC separato
- Carnotzet - cantina di 11 m2
- Lavanderia con scivolo di 9,7 m2
- Deposito di 20 m2
- Garage per 3 auto di 60 m2 (1x 1 posto e 1x 2 posti)
- Locale tecnico
- Locale cisterna
ESTERNI
- Terrazza di 16 m2 con tenda elettrica e tenda verticale (protezione dal vento)
- Jacuzzi
- Piscina
- Campo da bocce
- Tavolo da ping-pong
- Area ombreggiata attrezzata
- Camino esterno
PARCHEGGIO
- Grande garage nel seminterrato per 3 auto con porte elettriche
- 5 posti auto esterni su una grande piazza pavimentata
PREZZO DI VENDITA
Il prezzo di vendita di questa proprietà è di CHF 2.530.000.-.
POSIZIONE
Forel FR fa parte di un insieme di villaggi fusi (Autavaux, Les Planches e Montbrelloz) che ha dato vita al comune di Vernay, che ora fa parte del comune di Estavayer dal gennaio 2017.
Sei a 5 min. in auto da Estavayer-le-Lac, a 10 min. da Payerne, a 30 min. da Friburgo e Yverdon-les-Bains, a 40 min. da Losanna, Berna e Neuchâtel.
Giunzione autostradale A1 a Estavayer-le-Lac e la stazione CFF (linea Yverdon-les-Bains - Friburgo) e tutti i negozi abituali, ristoranti, farmacie, banche, medici, ecc. Fermata dell'autobus TPF nel villaggio.
Per ulteriori informazioni o visite locali, contattami al 079 899 72 38.
Jo Nesci
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue de Forel
1470 Estavayer-le-Lac (FR)