Situata nella charmante comune di Chamblon, questa villa indipendente di 168 m2 abitabili saprà conquistarvi con la sua posizione, al confine di una zona agricola.
Eretta nel 1972, questa casa gode di 6,5 stanze abitabili che comprendono 4 camere da letto. È distribuita su due livelli:
- Piano terra: Un ampio soggiorno luminoso grazie alle sue grandi finestre, con vista sulla campagna. La cucina è aperta e completamente attrezzata e la zona notte, situata su un mezzo livello, offre tre camere da letto spaziose e due bagni moderni.
- Seminterrato: uno spazio convertito per attività ricreative, con un home cinema, una cantina, una lavanderia e ulteriore spazio di stoccaggio.
Infine, un ampio cortile d'accesso che può ospitare numerosi veicoli e conduce a un doppio garage con porta automatica e accesso diretto alla casa. Un annesso con bagno, situato sul lato del cortile, può essere utilizzato come studio per gli ospiti o anche come ufficio.
Godrete anche di una piscina condivisa dal quartiere delle ville.
L'edificio necessita di alcuni rinfreschi. Il riscaldamento elettrico potrebbe, a lungo termine, essere sostituito da una pompa di calore o da una caldaia a pellet.
Beneficerete anche di un potenziale aggiuntivo grazie a un lotto edificabile, che consente di allestire due abitazioni separate o di ampliare la casa di ulteriori 57 m² su due livelli (riserva costruttiva).