Situata in pieno centro a Montagny-près-Yverdon, questa casa di carattere, costruita nel 1880 e un tempo galleria d'arte, è oggi un'abitazione affascinante che è riuscita a preservare la sua autenticità.
Da oltre 30 anni offre un ambiente di vita caldo, tranquillo e centrale, vicino al centro commerciale Chamard, alle scuole, ai mezzi pubblici e agli accessi autostradali, pur essendo a pochi minuti da Yverdon-les-Bains.
Ristrutturata nel 2008, questo edificio di circa 285 m² di superficie abitabile netta distribuiti su tre livelli colpisce per i suoi volumi maestosi, il soffitto a cattedrale e gli elementi d'epoca. Fin dall'ingresso, l'atmosfera accogliente del luogo ti avvolge. Il piano terra comprende un ampio soggiorno luminoso, con salotto, sala da pranzo e cucina aperta completamente attrezzata, oltre a uno studio, un ingresso e un WC per gli ospiti.
Il piano superiore presenta un magnifico atrio centrale con vista sulla zona giorno e tre ampie camere da letto, di cui una con balcone di 10 m². Questo livello comprende anche un bagno, un guardaroba e una lavanderia. L'ultimo piano ospita una suite matrimoniale con guardaroba e bagno privato, oltre a un'altra camera da letto.
Un ampio spazio indipendente di 110 m² al piano inferiore, con accesso privato, offre un potenziale di ristrutturazione: può essere trasformato in appartamento, garage, laboratorio o spazio di stoccaggio. Attualmente utilizzato come cantina, comprende anche una cantina di 30 m², un altro spazio indipendente e i locali tecnici.
Riscaldata a gas, con finestre a doppio vetro, tetto isolato e una caldaia sostituita nel 2021, questa casa unisce il fascino di un tempo e il comfort moderno. Con il suo forte potenziale di ristrutturazione, piacerà a famiglie e amanti di luoghi atipici. Contattaci direttamente per ulteriori informazioni o per una visita!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1442 Montagny-près-Yverdon (VD)