Dossier completo su richiesta
In breve:
- Superficie abitabile: ca. 180 m²
- Superficie utile: ca. 390 m²
- Parcella alberata: 1'400 m²
- 5,5 vani: ampio soggiorno, 3 camere da letto
- Esterni: terrazza, fontana e giardino
- Potenziale: spazio granaio con potenziale
- Prezzo di vendita: CHF 1'490'000.-
Scoprite questa casa di villaggio ricca di carattere, idealmente situata in un quartiere tranquillo di Daillens, immerso nel verde e costeggiato da un ruscello.
Anticamente legata a un mulino, la casa conserva elementi d'epoca notevoli: muri in pietra, travi sabbiate, pietra del Giura e un camino ornato da una macina d'epoca, che le conferiscono un'atmosfera calda e autentica.
Il piano terra offre ca. 180 m² abitabili, con un ampio ingresso, un grande soggiorno luminoso, una cucina semi-aperta, tre camere da letto, un bagno con doccia e WC, nonché un carnotzet in pietra naturale dotato di angolo bar/cucina, ventilazione, WC ospiti e accesso diretto alla terrazza.
Gli esterni sono particolarmente piacevoli: A est, una terrazza coperta con camino esterno e vista sulla vicina foresta. A ovest, un giardino alberato di circa 400 m², curato e dotato di una fontana. La strada che separa la casa dal giardino ovest fa parte della parcella, quindi non c'è alcun passaggio.
Al piano superiore, la casa dispone di un ampio spazio granaio con soffitto a volta. Questo spazio offre un importante potenziale di ristrutturazione, a seconda delle esigenze e fatte salve le autorizzazioni necessarie.
Apprezzerete in particolare:
- Terrazza, giardino alberato e fontana
- Fascino e autenticità dei materiali
- Potenziale di ristrutturazione (granaio, esterni)
- Atmosfera tranquilla del luogo, al riparo da qualsiasi disturbo
- Molteplici spazi di stivaggio e convivialità
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattateci a vostra convenienza al vedi coordinate di contatto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1306 Daillens (VD)