Un edificio affascinante e caratteristico, costruito nel 1827. È un antico mulino che ha subito una completa riabilitazione per diventare una casa ideale per una famiglia o per gli amanti della campagna.
Con le sue pietre e travi a vista, è uno spazio abitativo caldo e ricco di storia. Puoi valorizzarlo con un design d'interni moderno per contrastare il tutto, ad esempio. È importante notare che la caldaia e alcune delle finestre a triplo vetro sono del 2011 e che la proprietà è stata mantenuta nel 2022 con la sabbiatura delle travi nel soggiorno,
La distribuzione degli spazi comprende 3 camere da letto (o 2 camere e uno studio), un soggiorno doppio di oltre 35 m², una cucina con zona pranzo, un bagno/WC e un'incredibile e tradizionale sala di ricevimento (attualmente utilizzata come carnotzet) che potrebbe diventare il tuo soggiorno principale e quindi consentire la creazione di una camera da letto aggiuntiva nell'attuale soggiorno. Questo spazio di ricevimento è dotato di un bar/cucina, di una piccola cantina e di un WC.
Al piano inferiore ci sono una cantina e un locale tecnico.
Per il tempo libero all'aperto, beneficerai di due giardini (Est e Ovest), ciascuno dotato di un robot tosaerba. Così come di una spaziosa terrazza riparata da una pergola e dotata di un camino.
Parcheggio: Avrai a disposizione circa 6 posti auto all'aperto.
Potenziale interessante: L'intera parte superiore con accesso indipendente offre un grande volume e spazio che può essere sviluppato per ampliare la superficie abitabile, o essere utilizzato per un'attività o per lo stoccaggio a seconda delle necessità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Jean-Villard-Gilles 1
1306 Daillens (VD)