Bella e recente villa di 150m² abitabili + seminterrato con un giardino di 200m².
La casa offre una superficie totale di circa 200m² distribuiti su 3 piani e dispone di 3 camere da letto, tra cui la suite matrimoniale con bagno privato. Un bagno con colonna di lavaggio completa il 1° piano.
Il piano principale beneficia di un soggiorno di 50m² con camino e la cucina è di buon livello (pavimentazione in Dekton, 2 forni, faretti integrati, ecc...)
Il seminterrato finito e riscaldato dispone di 2 cantine, di una grande stanza (38m²) che funge da sala giochi/sport.
Sul lato esterno, il giardino di 200m² recintato è perfettamente alberato e di buon gusto. Dispone di 2 terrazze che offrono spazi accoglienti. Un capanno molto pratico e 2 posti auto coperti completano la parte esterna della villa.
La casa è di tipo Minergie con un sistema di riscaldamento a pompa di calore e beneficia di pannelli solari.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1304 Cossonay-Ville (VD)