Creato nel 1820, questo casale affascina gli amanti delle pietre antiche e testimonia l'abilità artigianale di un ricco agricoltore dell'epoca. Per gli intenditori di vini, una cantina di 67 m², scavata nella molassa, offre un carattere unico a questa proprietà.
Esposto a sud e sud-ovest, beneficia di un'esposizione solare ottimale e di una vista libera su una vasta zona agricola, che offre una vista panoramica mozzafiato di 220 gradi sulle Alpi e sul Giura.
A causa delle dimensioni del casale, è suddiviso in due zone:
- Zona abitativa 2 piani 260 m2 (9,5 vani + 2 bagni + 1 toilette - 1 cucina - 2 camini + lavanderia)
- Zona agricola 3586 m3
Costruttori, si prega di astenersi, a meno che non si tratti di un'offerta equa (nessuna offerta su progetto e nessuna offerta su permesso di costruzione)
Descrizione e altre foto su richiesta. Tel. + 41 78 627 31 51.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrand-Rue 13
1410 Correvon (VD)