Si prega di contattarci per la documentazione di vendita dettagliata in francese.
Questo edificio residenziale comprende un appartamento principale di 5.5 stanze (circa 150 m²) e un appartamento separato di 2 stanze al piano giardino (circa 44 m²). La villa si trova a pochi minuti a piedi dalla funicolare (Funi) e dalla fermata dell'autobus, in un quartiere molto tranquillo e adatto alle famiglie, con vista sul Mittelland e sulle Alpi.
Al piano terra ci sono una cucina aperta con zona pranzo, un soggiorno, tre camere da letto, un bagno e un giardino d'inverno con finestre panoramiche, camino e un balcone su due lati. Il garage è direttamente accessibile dall'appartamento. L'area d'ingresso è illuminata da un grande lucernario. Tutte le stanze al piano terra sono dotate di pavimenti in parquet.
Al piano giardino ci sono due stanze aggiuntive, un bagno e la centrale termica e la lavanderia. I piani terra e giardino sono collegati da una scala interna e da una scala esterna a chiocciola. Il giardino con un piccolo biotopo ben curato invita a sostare e offre un'oasi di relax. All'esterno ci sono una cantina aggiuntiva e un ripostiglio per gli attrezzi da giardino. Lo spazio è completato da aree di sosta coperte. Sul lato ovest della casa, un accogliente angolo salotto invita a godere del sole serale. Tre posti auto sono disponibili sulla strada d'accesso. Sul lato est si trova l'accesso all'appartamento separato, che può essere affittato. Dispone di un angolo cottura nella zona giorno e di un bagno privato con doccia. All'esterno è disponibile un pratico ripostiglio come spazio di stoccaggio. In alternativa, l'appartamento separato può essere collegato all'appartamento principale tramite un accesso interno. Tuttavia, attualmente è separato in modo autonomo. Una parte dello spazio esterno appartiene all'appartamento separato, ma può essere facilmente assegnata all'appartamento principale.
La proprietà degli anni '60 è stata molto ben mantenuta e regolarmente ristrutturata nel corso degli anni. Dal 2013, la casa dispone di un riscaldamento a gas. La struttura dell'edificio è in ottime condizioni e la tecnologia dell'edificio è stata modernizzata alcuni anni fa. Negli spazi abitativi del piano terra è stato prevalentemente posato parquet, mentre in alcune aree sono presenti pavimenti in pietra. Inoltre, in alcune stanze, compreso l'appartamento separato, è installato un riscaldamento a pavimento. La casa offre un grande potenziale: sarebbe possibile un'estensione con un piano attico. Attualmente, lo spazio della soffitta è utilizzato come soffitta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Roc 13
2533 Evilard (BE)