Questa casa unifamiliare attraente con due appartamenti separati di 3,5 stanze si distingue per le sue opzioni di utilizzo versatili ed è ideale per famiglie o per la vita intergenerazionale. L'offerta è completata da un edificio accessorio con un laboratorio costruito nel 1999, attualmente utilizzato come laboratorio di falegnameria e offre numerose possibilità per attività creative o artigianali.
La casa è stata costruita nel 1968 e ampliata con un'estensione nel 1988. Anche se oggi si presenta un po' datata, è stata molto ben mantenuta e curata con molta attenzione ai dettagli. Particolarmente degno di nota è il balcone con vista sull'imponente Blüemlisalp, che aumenta notevolmente il valore abitativo.
Piano superiore:
L'appartamento luminoso di 3,5 stanze dispone di due stanze, una cucina, un bagno con vasca e un balcone accessibile da entrambe le stanze. Un giardino estivo adiacente invita anche a sostare e offre una meravigliosa vista sulle Alpi.
Piano terra:
Qui si trova un altro appartamento di 3,5 stanze con ingresso separato. È dotato di un pratico bagno con doccia e WC.
La proprietà comprende un capanno da giardino e una serra, che offrono molto spazio per hobby e giardinaggio. Un altro punto forte è il giardino splendidamente paesaggistico con numerose rose e vari posti a sedere che invitano a rilassarsi, prendere il sole o godere della natura. Nonostante la vicinanza alla chiesa, la posizione è percepita come tranquilla e piacevole.
Monika Bieri
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlüemlisalpweg 13
3723 Kiental (BE)