Ambiente alberato - Vista sulla montagna - Vista sulla campagna - Luminoso - Ampi volumi - Camino - Materiali di qualità - Travi a vista - Terrazza - Veranda - Ingresso da concordare
Immersa in un contesto eccezionale, circondata da terreni agricoli e con una splendida vista sul lago e sulle montagne, questa magnifica cascina di carattere risalente al XIX secolo saprà conquistarvi.
Accogliente, garantisce una quotidianità che unisce tranquillità e praticità, trovandosi nelle immediate vicinanze di una fermata del treno che collega Nyon a Saint-Cergue. La sua posizione offre inoltre un facile accesso ai vari servizi e alle scuole.
Questa antica cascina, completamente ristrutturata con cura e materiali pregiati, unisce il fascino di un tempo al comfort moderno. Con oltre 600 m² abitabili, comprende 12 ampie stanze, di cui 8 camere da letto e 6 bagni, oltre a cinque posti auto esterni.
Ideale per diversi progetti, questo immobile dispone attualmente di numerosi ingressi indipendenti. Potrete creare spazi distinti, come uno studio medico, appartamenti separati, oppure riunire il tutto per formare una generosa residenza familiare. Attualmente, la proprietà comprende un appartamento indipendente arredato e locato, nonché una parte direttamente collegata all'abitazione principale con camere per gli ospiti. È presente anche un monolocale attiguo per ospitare amici, personale o ospiti.
Il giardino, un vero e proprio paradiso di pace con i suoi fichi, ulivi e la sua fontana, è il luogo ideale per trascorrere bei momenti in famiglia o tra amici. Diverse terrazze, di cui una con pergolato, sono perfette per gustare momenti privilegiati e conviviali in tutta intimità.