Chalet affascinante costruito nel 1981 nel cuore di un quartiere residenziale poco densificato e tranquillo del comune di St-Cergue. Goda di un ambiente verde e di un piacevole giardino di oltre 700 m2, accuratamente sistemato e senza affacci diretti. È stato regolarmente mantenuto e si trova in buone condizioni generali, è previsto un aggiornamento, ma è abitabile così com'è.
Dispone di un garage individuale e di un posto auto privato situato all'ingresso del quartiere, che può servire come posto per i visitatori.
La sua posizione nel quartiere e la sua atmosfera interna lo rendono un vero oggetto del cuore per gli amanti delle atmosfere calde, lontano dal trambusto della vita attiva, ma comunque a meno di 20 minuti in auto dalla città di Nyon e da tutte le sue comodità.
Il villaggio di Saint-Cergue dispone di tutti i negozi, ristoranti e infrastrutture scolastiche primarie, permettendo di evitare spostamenti troppo frequenti verso la città. La linea ferroviaria che collega il villaggio alla città di Nyon offre collegamenti ogni 30 minuti durante l'orario lavorativo. Allo stesso modo, il territorio comunale è ideale per gli amanti della natura, delle passeggiate e dello sport, anche in inverno per lo sci.
Distribuzione:
Le superfici indicate di seguito sono superfici nette interne (escluse le pareti e le partizioni)
Piano inferiore
Marie-Ange Llaneza
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1264 St-Cergue (VD)