Questa villa a schiera si trova in un contesto verde e tranquillo nel cuore del comune di Veyrier. Costruita nel 1998 in una zona di ville (zona 5), questa proprietà offre una superficie abitabile di 150 m2 (piano terra + 1° piano), soffitte convertite (circa 35 m2 aggiuntivi) e un ampio seminterrato riscaldato, per un totale di circa 260 m2 utili. Edificata su un lotto di circa 660 m², beneficia di un ambiente di vita privilegiato, vicino ai servizi e alla natura, in assoluta tranquillità.
Si distribuisce come segue:
Piano terra:
Ingresso con ripostiglio
Cucina moderna
Soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza, al giardino e alla piscina
WC per gli ospiti
1° piano:
Suite matrimoniale con bagno e WC
Altre due camere da letto
Bagno con WC
2° piano (soffitta):
Spazio polivalente convertibile (ufficio, sala giochi, ecc.)
Seminterrato:
Ingresso con ripostiglio
Sala giochi
Lavanderia
Centrale termica
Ripostiglio
Esterni:
Piscina con pompa di calore e copertura
Terrazza coperta
Garage chiuso di 38 m²
La villa ha subito numerosi lavori di ristrutturazione e miglioramento: rifacimento della piscina e della terrazza, ristrutturazione della cucina, pitture interne ed esterne, sostituzione delle porte-finestre in PVC, completamento del seminterrato e una nuova scala in legno massello.
A soli pochi minuti dal centro di Ginevra, Veyrier offre un ambiente di vita tranquillo nel cuore di un contesto naturale straordinario, tra il Salève e l'Arve. Questo quartiere residenziale, apprezzato per la sua atmosfera da villaggio, consente di godere appieno della tranquillità rimanendo vicino ai servizi come scuole, negozi, trasporti pubblici e varie attività all'aperto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1255 Veyrier (GE)