Questa magnifica casa padronale è costruita su un terreno di oltre 10.000 m2, protetta da qualsiasi disturbo, offrendo assoluta privacy.
Questa residenza eccezionale risale al 1770 e ha una superficie utile di circa 1.100 m2 distribuiti su tre livelli, oltre a una superficie a terra di 379 m2.
Una completa ristrutturazione è stata progettata dall'architetto Fabrice Jucker e è stata rilasciata un'autorizzazione per procedere con i lavori. Il cantiere è ora aperto, il che offre ai nuovi acquirenti varie possibilità di sviluppo in conformità con il permesso presentato alle autorità.
Secondo i nuovi piani architettonici, il piano terra sarà composto da due camere da letto con bagni e servizi igienici, una palestra, un hammam, una cantina, una cucina estiva, una dispensa, una lavanderia e una centrale termica.
Il primo piano offrirà una biblioteca, un grande ufficio, una sala da pranzo, un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una veranda e una sala giochi.
Il secondo piano sarà composto da una grande suite matrimoniale di 70 m2 con bagno e cabina armadio. Tre camere da letto con bagno e servizi igienici completano il piano.
Il giardino, piantumato con molteplici specie, è idealmente orientato. Una magnifica piscina da ristrutturare, così come un campo da tennis, completano piacevolmente questa proprietà eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1253 Vandoeuvres (GE)