Questa vasta casa progettata da un architetto, situata fronte lago e costruita nello spirito di una nave nel 1980, è stata ristrutturata nel 2007 e si trova su un terreno di oltre 2900 mq, idealmente situato a Cologny. La proprietà offre una vista panoramica ed è stata progettata per ottimizzare la vista del lago da un massimo di stanze, garantendo al contempo una reale privacy ai suoi proprietari; si estende su 4 livelli e mezzi livelli per una superficie abitabile di circa 850 mq.
Dall'ingresso si accede a diversi saloni e a un grande soggiorno esagonale. Una magnifica scala conduce ai vari spazi, tutti illuminati grazie a grandi finestre. La sala da pranzo è prolungata da una cucina separata con accesso diretto alla parte di servizio della casa.
La parte superiore è riservata a due belle suite; la suite principale è dotata di un guardaroba duplex e di due bagni, mentre la suite attualmente riservata agli ospiti offre un piccolo salotto privato oltre al suo bagno. Al piano inferiore, si può godere di una splendida piscina interna, anch'essa bordata da finestre, e aperta su un giardino protetto da sguardi; 5 camere da letto, tutte dotate di un bagno privato e di un balcone o accesso diretto al giardino, possono ospitare familiari e amici. La casa dispone anche di un grande ufficio con camino, un home cinema, una palestra, una sauna e un bagno freddo.
Un grande patio bordato da un muro d'acqua consente di pranzare nel cuore del bellissimo giardino paesaggistico e di accedere direttamente alla piscina. Un'area coperta per 2 auto; un garage per 6-8 auto e un cancello elettrico completano questa splendida proprietà atipica.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1223 Cologny (GE)