Ad Anières, comune vinicolo molto ricercato situato sulla Riva Sinistra di Ginevra, questa casa a schiera costruita nel 1986 si distingue per la sua architettura audace e la sua configurazione insolita. Distribuita su una decina di mezzi livelli, offre un'esperienza abitativa unica, con una fluidità degli spazi raramente riscontrata. Ogni livello rivela un'atmosfera singolare, creando un vero colpo di cuore per gli amanti dei volumi atipici.
La casa è composta da quattro camere da letto, due uffici, tre bagni, un WC per gli ospiti, una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno e una biblioteca. Una lavanderia, diverse cantine, una sala giochi e uno spazio abitativo indipendente di circa 30 m² completano l'insieme, offrendo grande flessibilità di disposizione in base alle esigenze.
La proprietà beneficia di un'ottima esposizione al sole e di una vista spettacolare e libera sul Lago di Ginevra, in un ambiente perfettamente tranquillo pur rimanendo vicino ai servizi, tra cui una fermata dell'autobus della linea E. Due terrazze, due balconi e un incantevole giardino alberato invitano al relax all'aperto. Due posti auto privati e posti auto per visitatori completano i servizi.
Sebbene siano previsti alcuni rinfreschi per adattare la casa ai gusti moderni, il potenziale è considerevole. Si tratta di un'opportunità rara sul mercato, sia per la sua posizione che per il suo carattere architettonico unico.
La disponibilità della proprietà è prevista per l'estate 2026, il che consente una pianificazione serena del progetto di acquisizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)