Vecchia fattoria
L'edificio è composto dalla proprietà n. 5829, Route de Chevrens 114, comune di Anières. Su questo terreno di 140 m² si trova l'edificio n. 106, 117 m² (alloggio con una singola unità abitativa). Il terreno si trova in una zona di villaggio; regolamento LPMNS; nessuna sottomissione LDFR secondo l'iscrizione nel registro fondiario. Descrizione dell'edificio: L'edificio si trova nel villaggio di Chrevrens. Si tratta di una vecchia fattoria, probabilmente risalente all'inizio del XX secolo. La parte abitabile occupa circa il 50% e la parte posteriore è occupata da un fienile. È composto da un seminterrato, due piani abitabili e un sottotetto. Comprende un seminterrato: un fienile, una centrale termica, un carnotzet, una cisterna. Al piano terra: una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno. Al piano superiore: un bagno, un WC, due camere da letto e un sottotetto. Da notare che è necessaria a breve una ristrutturazione completa, i lavori sono stimati a CHF 250'000.--. L'immobile acquistato si trova nel villaggio di Chevrens. Il centro di Ginevra dista circa 30 minuti di auto, l'accesso è diretto da Vésenaz tramite la Route de Chevrens, i mezzi pubblici sono nelle vicinanze.
Questo terreno viene venduto dall'Ufficio delle esecuzioni forzate tramite asta. Il valore stimato è di CHF 770'000.--. Nel nostro CATALOGO DELLE ASTE, che pubblichiamo ogni tre settimane, troverete altri immobili a prezzi interessanti nella zona.
L'acquirente NON DEVE pagare ALCUNE SPESE NOTARILI O PROVVIGIONI. Per ulteriori informazioni sul terreno sopra menzionato e per ordinare il catalogo, si prega di contattare la Sig.ra Hasler, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30, eccetto il mercoledì, giorno di chiusura, 022-518 33 11.
L'ordine del catalogo delle aste è possibile per 12 copie. Il prezzo totale è di CHF 468,00, ovvero CHF 39,00 a catalogo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)